Condizioni di vendita

Il contratto stipulato tra il VENDITORE e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte della società. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.

 

Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico del VENDITORE al momento dell'inoltro dell'ordine. Vengono accettati solo ordini con spedizione sul territorio nazionale.

 

Il negozio declina qualsiasi differenza riguardo l'immagine a corredo della scheda descrittiva che risulta puramente indicativa. Qualsiasi differenza riguardo colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura non potrà essere imputabile al rivenditore.

 

La ricezione dell'ordine è confermata dal VENDITORE mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente al momento della registrazione. Tale comunicazione riporterà tutti i dettagli dell'ordine, che il cliente è tenuto a verificare e, in caso di errato inserimento, comunicare al VENDITORE eventuali correzioni. Nessuna modifica potrà essere richiesta a seguito dell'emissione della fattura di vendita/ acquisto.

 

I prezzi inseriti nel catalogo elettronico sono comprensivi di IVA e possono variare di giorno in giorno in base alla situazione di mercato.